Napoli

NOTTURNA

Vuoi scoprire il fascino di Napoli di notte, sotto la luce della luna?

Questo tour fa apposta per te!

napoli notturna

Napoli offre non solo storia e tradizioni, ma anche paesaggi mozzafiato. E quale momento migliore della sera per immergersi nell’atmosfera più suggestiva della città? In questo tour scopriremo la Napoli notturna, incontrandoci al tramonto e vedendo i colori della città cambiare durante la nostra passeggiata.

Ogni venerdì alle 20.00
(l’orario del tour può subire delle variazioni in base alla stagione)

Vuoi prenotare il tour in un giorno o in un orario diverso?
Contattaci e verremo incontro alle tue esigenze!

COSA FARAI DURANTE IL TOUR

Ci incontreremo a via Toledo nei pressi della Galleria Umberto I e insieme andremo verso il Castel Nuovo, cosiddetto ‘Maschio Angioino‘, per poi dirigerci sul lungomare passando per piazza del Plebiscito. Scoprirai la storia di Napoli, con i suoi re e le sue regine, mentre la città cambierà sotto i nostri occhi, mentre si prepara alla vita notturna. Termineremo la visita lì dove iniziò la storia stessa di Napoli, al Castel dell’Ovo, mentre il mare di sera ci accoglierà col rumore delle sue onde.

PUNTO DI PARTENZA

DURATA

2 ore circa

PREZZO

20€ a persona (il tour si attiverà con un minimo di 2 partecipanti)

PRENOTAZIONE

Contattaci all’indirizzo apsisnapoli@gmail.com o al numero +39 334 921 7465 (anche WhatsApp).

napoli notturna

PROSSIME DATE

LUGLIO
Venerdì 22 ore 20